Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

le schede delle canzoni in gara WEEK 1

« Older   Newer »
  Share  
madmanbb
view post Posted on 2/4/2011, 19:17 by: madmanbb     +1   -1




The Panic In Me-Mandalay Again
Ho votato Mandalay Again, anche se non disprezzo The Panic In Me, non è stata per me una grande sfida!

The Wide Eyed And Laughing-Old Friends
Altra sfida senza troppe faville, due canzoni che non mi entusiasmano, ho scelto The Wide ...

Little Jeannie-I’m Going Home
Una hit anni 80 contro una canzone degli esordi, ho votato Little Jeanie che nel suo genere trovo ben fatta, molto meglio di altre canzoni del genere scritte da Elton

Holiday Inn-Ain't Nothing Like The Real Thing
Non c'è lotta! Nonostante Ain't nothing sia un'ottima canzone, ben pochi pezzi della sua discografia possono rivaleggere con Holiday Inn che proviene da un Elton al top

Victim Of Love-Les Aveux

Ho votato la seconda solo perchè la prima è veramente misera!!! Sfida da dimenticare.

Hard Luck Story-The North
Nella mia personale classifica non c'è lotta, The North è una canzone che non mi ha mai detto niente

Take Me Back-Empty Sky
L'Elton ancora acerbo di Empty Sky batte l'Elton country, che pure mi piace, di Take Me Back

Goodbye Marlon Brando-Who Wears These Shoes
Altra sfida non stratosferica, due canzoni discrete, scelgo la seconda senza troppo entusiasmo

The Bitch Is Back-Man

Secca scelta per The Bitch Is Back contro un'altra canzone che non mi ha mai detto niente

Midnight Creeper-Heart In The Right Place
Hearth In The Right Place tutta la vita! non ho mai apprezzato più di tanto questa canzonetta da Don't Shoot Me
 
Top
52 replies since 2/4/2011, 09:43   604 views
  Share