Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Canzoni in gara WEEK 2, schede, commenti ecc.

« Older   Newer »
  Share  
alexo82
view post Posted on 16/4/2011, 19:02 by: alexo82     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,961
Reputation:
+144

Status:


The Power - Nikita
Nonostante tutto quello che si dice su Nikita e pur non apprezzando l'arrangiamento della versione su disco, l'ho votata perchè ha una melodia orecchiabile...

Easier to Walk Away - I Must Have Lost It On The Wind
I must have lost it on the wind vince senza problemi, un grande pezzo country contro una canzoncina che del vero Elton non ha nulla...

A Woman's Needs - I Stop And I Breathe
Sfida molto equilibrata...ho votato per A woman's needs.

I Don't Care - Boogie Pilgrim

Scelta difficile tra due brani che apprezzo tantissimo...l'ha spuntata I don't care con il suo travolgente arrangiamento d'archi.

Born To Lose - The Camera Never Lies
Pur non considerando The camera never lies una brutta canzone ho preferito Born to lose, un classico...

The Big Picture-On Dark Street
Per me è una sfida senza storia, nel senso che On a dark street non mi ha mai detto nulla mentre The big picture è tra le (poche) cose belle di quell'album...ho scelto quest'ultima senza pensarci.

Love Letters - The Rumour
Grande intrepretazione vocale di Elton e duetto riuscitissimo...voto Love letters.

Lovesick - Dancing in the End Zone

Lovesick passa facilmente...una canzone di un periodo che amo molto.

(Gotta Get A) Meal Ticket - Someone's Final Song
Lo scontro più difficile di questa manche...canzoni fantastiche da due album che sono stabili nella mia Top10. Prevale di potenza Meal ticket, un brano tirato, agitato, muscolare...tra i rock migliori che Elton abbia mai composto.

Can I Put You On - When Love is Dying

Sfida senza storia, pur essendo un buon pezzo When love is dying non può nulla contro una corazzata come Can I put you on.
 
Top
64 replies since 11/4/2011, 09:01   727 views
  Share