Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

canzoni in gara - WEEK 3, schede, commenti, tifo alla canzone preferita ecc.

« Older   Newer »
  Share  
giannolino
view post Posted on 18/4/2011, 11:36 by: giannolino     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


Recover Your Soul - Amoreena
...............che faccio azzardo una spiegazione al il mio voto oppure il silenzio vale più di qualsiasi parola ???Se Recover Your Soul otterrà anche un solo voto io vorrò sapere in tutti i modi chi è stato e conoscerlo di persona, così, per vedere che tipo/a è.

Memory Of Love - Porch Swing In Tupelo
.......adoro Porch Swing In Tupelo, trovo che sia uno dei pezzi più belli dell'elton 2000 !!Memory Of Love non voglio nemmeno ricordare d'averla ascoltata.......

If The River Can Bend - Street Kids

Street Kids tutta la vita: è l'elton che tutti dovrebbero conoscere e apprezzare !!!!!!!!!!!!!!

Lady Samantha - Don't Trust That Woman
......anche a questo giro non c'è storia:Lady Samantha è un pezzo bellissimo, nella versione del live alla bbc del 1968 è letteralmente FANTASTICA !!!!!

Lord of the Flies - Billy Bones And The White Bird
...........anche qui sfida dall'esito scontato, Billy Bones And The White Bird la spunta senza problemi..........

The Last Song-The Man Who Never Died
.....voto The Last Song, è una delle prime canzoni di elton che ho conosciuto..........

Teardrops - The Wasteland
Teardrops non mi disgarba, però The Wasteland la trovo veramente una bella canzone ( bella non bellissima.......)

Blue Eyes - Elderberry Wine

..........ma si potrebbe cancellare Blue Eyes dalla discografia eltoniana e andare a giro che non la canta lui ma è un altro ??Io quando la sento in giro me ne vergogno........

El Dorado - Step Into Christmas
.....Step Into Christmas !!!!Canzone MITICA e video altrettanto MITICO !!!!!!.........una canzone , si, commerciale , ma decisamente bella e che non viene mai a noia !!!


Answer In The Sky-Sick City
........dai su, facciamo le persone per bene..............
 
Top
46 replies since 17/4/2011, 20:40   569 views
  Share