Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

tiny dancer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,243
Reputation:
+43

Status:


mi piace mi piace mi piace

Video
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


eh già cara Chloe. Ne avevo parlato di ritorno da New York: in questa versione hanno restituito alla ballerina l'antica leggerezza. La pomposità della versione con EJ band è imbarazzante.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,243
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (deacon Lee @ 26/2/2012, 17:01) 
eh già cara Chloe. Ne avevo parlato di ritorno da New York: in questa versione hanno restituito alla ballerina l'antica leggerezza. La pomposità della versione con EJ band è imbarazzante.

Come? Come? Come? tu eri a questo concerto Deacon?????!!!!!!!!!!!! prometti che se all'uscita del nuovo album si esibisce ancora con questa band mi avvisi che andiamo!!!!!! TI PREGO!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Sì io e Lucaze eravamo andati a New York. La mattina corsa a comprare il disco. La sera concerto al Beacon Theatre. Alle 400 di mattina del giorno dopo ritorno al Beacon per assistere a Good Morning America (dove hanno intervistato Elton e Leon che poi han eseguito 4 canzoni). La sera altro concerto al Beacon per lo Speaking Clock Revue con Mellencamp, Costello ecc. e finale con Elton e Leon che han fatto sei brani nuovi (Bad, Ahab, Shiloh, Rodgers, Stone, Monkey) e chiusura con tutti sul palco con There's No Tomorrow.

Per la presentazione del nuovo disco pensiamo di andare.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,243
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (deacon Lee @ 26/2/2012, 17:29) 
Sì io e Lucaze eravamo andati a New York. La mattina corsa a comprare il disco. La sera concerto al Beacon Theatre. Alle 400 di mattina del giorno dopo ritorno al Beacon per assistere a Good Morning America (dove hanno intervistato Elton e Leon che poi han eseguito 4 canzoni). La sera altro concerto al Beacon per lo Speaking Clock Revue con Mellencamp, Costello ecc. e finale con Elton e Leon che han fatto sei brani nuovi (Bad, Ahab, Shiloh, Rodgers, Stone, Monkey) e chiusura con tutti sul palco con There's No Tomorrow.

semplicemente grandioso!!!!!!



CITAZIONE (deacon Lee @ 26/2/2012, 17:29) 
Per la presentazione del nuovo disco pensiamo di andare.

Deacon ti prego d'avvertirmi quando sai dell'evento (io sono particolarmente imbranata e distratta in queste cose)! Non voglio aggregarmi a voi e scompigliare i vostri piani, solo se lo so per tempo riesco ad organizzarmi!!!!!! Grazie!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Questa è proprio la versione fatta la mattina a Good Morning America.
 
Top
5 replies since 26/2/2012, 16:57   52 views
  Share