|
|
| CITAZIONE (deacon Lee @ 12/6/2012, 23:29) Ottimo #3 negli USA per l'album dei Beach Boys. Al numero 1, naturalmente "21" di Adele (uscito quasi un anno e mezzo fa). A giorni mi arriva il disco. Spero che le altre canzoni siano almeno al livello del singolo. Hanno gestito l'operazione 50mo anniversario con un assai apprezzabile equilibrio tra esigenze di marketing ed effetto nostalgia. Nelle date USA hanno suonato non meno di 42 (con picchi di 46) canzoni a sera. Due set divisi da una piccola pausa: nel primo set canzoni vecchissime, alcune semisconosciute e in continua rotazione, per soddisfare i fans più attenti (Mike Love dixit). Nel secondo set tutti i più grandi successi in mezzo ai quali hanno sempre eseguito il singolo nuovo, That's Why God Made The Radio. Hanno fatto uno special in TV con un'ora di esibizioni dal vivo e gli spettatori potevano telefonare per preordinare un esclusivo package con il disco nuovo e un "nuovo" greatest hits contenente i successi normalmente in scaletta per questo tour. Insomma, sono stati supportati da un'ottima promozione. La promozione per Elton scompare di fronte a queste macchine organizzative così ben architettate.
|
| |