Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Elton a Lucca al Summer festival 2015!

« Older   Newer »
  Share  
madmanbb
view post Posted on 28/11/2014, 11:38     +1   -1




si la piazza è chiusa, ma di quali stand parli?
 
Top
JenElton
view post Posted on 28/11/2014, 11:50     +1   -1




Di quelli che vendono t-shirt e gadget ufficiali del rispettivo cantate che tiene il concerto quella sera! Non ci sono di solito?
 
Top
madmanbb
view post Posted on 28/11/2014, 11:52     +1   -1




quelle ufficiali sono all'interno, di solito, fuori troverai sicuramente decine e decine di quelle tarocche (che a volte sono meglio di quelle ufficiali!)
 
Top
JenElton
view post Posted on 28/11/2014, 11:55     +1   -1




Benissimo, grazie mille per le informazioni! :D
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 28/11/2014, 11:59     +1   -1




Capo, ma la situazione - statua com'è? Nel senso, arrivando presto ai cancelli si riuscirebbe ad evitare di restare imbrigliati dietro di essa, no? :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 14:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


La piazza viene chiusa, di solito per le 19. La statua si trova all'esatto centro della piazza. Infatti le transenne che delimitano i posti in piedi si riempiono, solitamente, alla destra e alla sinistra della statua. Diciamo che tutta la parte a sinistra della statua riesce ad avere una visuale più che buona di Elton e in parte di Nigel (per intenderci). Mentre, con sommo dispiacere dei presenti, non si avrebbe alcuna visuale su Mahon e Johnstone. Al contrario, piazzandosi alla destra di essa credo si vedrebbe con difficoltà Elton. Ma comunque la statua in sé non è grandissima. Il problema è che tutt'attorno ci piazzano un palchetto rialzato con dei posti a sedere. Comunque i maxischermi sono ottimi. E in generale le distanze sono talmente ridotte che per 44€ direi che ne valga la pena.
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 28/11/2014, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Jack_pinball @ 28/11/2014, 14:05) 
La piazza viene chiusa, di solito per le 19. La statua si trova all'esatto centro della piazza. Infatti le transenne che delimitano i posti in piedi si riempiono, solitamente, alla destra e alla sinistra della statua. Diciamo che tutta la parte a sinistra della statua riesce ad avere una visuale più che buona di Elton e in parte di Nigel (per intenderci). Mentre, con sommo dispiacere dei presenti, non si avrebbe alcuna visuale su Mahon e Johnstone. Al contrario, piazzandosi alla destra di essa credo si vedrebbe con difficoltà Elton. Ma comunque la statua in sé non è grandissima. Il problema è che tutt'attorno ci piazzano un palchetto rialzato con dei posti a sedere. Comunque i maxischermi sono ottimi. E in generale le distanze sono talmente ridotte che per 44€ direi che ne valga la pena.

Ah beh, ora sì che mi hai messo dei dubbi :D Scherzi a parte credo proprio di lanciarmi, nella speranza (sicuramente vana) che rispolveri CFATBDC, ma se non l'ha fatto con GYBR...
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 15:33     +1   +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


Io , ragazzi, sto guardando ora che posizioni ci sono rimaste.

No, dietro la statua nemmeno se me lo regalano !!!!!Più volentieri preferisco un bel torcicolloe guardarlo defilato.

Ma sbirciare il concerto no, non lo tollererei !!!!!!!!!
 
Top
Komandante85
view post Posted on 29/11/2014, 17:04     +1   -1




Ragazzi, ciao a tutti, piacere di far parte di questo forum, avrei un problema, causa matrimonio (il mio migliore amico mi ha invitato al suo matrimonio oggi, ed e' proprio l'11 luglio) avrei un biglietto da vendere, fila 12 posto 14, chi mi puo dare una mano? Sono molto triste per questo, vabbe... Grazie per l'attenzione...
 
Top
theone91
view post Posted on 1/12/2014, 22:49     +1   -1




Di Lucca 2011 ho ottimi ricordi. Alla fine, al di là del concerto di sé (che comunque continua a emozionarmi, nonostante le mille perplessità), è un grande piacere rivedervi tutti e passare una serata diversa dal solito.

Rimango sconcertato dal fatto che Elton abbia definitivamente messo da parte Ray Cooper, "riciclandolo" a Las Vegas. Ma d'altronde meglio così, piuttosto che continuare a dissanguare il repertorio dello show.

P.S. Ma per il 2015 non erano stati annunciati come "molto probabili" due concerti celebrativi per CFATBDC, a New York e a Londra?
 
Top
madmanbb
view post Posted on 3/12/2014, 15:30     +1   -1




ci sono in vendita 2 biglietti scontati, posti in piedi, per Lucca

https://www.facebook.com/pages/BAD-SIDE-OF...717?sk=timeline
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


Con la speranza di assistere ad un bis del fantastico show di Milano, e con la vana illusione di ascoltare brani da CFATBDC (che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere oggetto di tour celebrativo l'anno prossimo) e con la curiosità per la nuova scaletta (Davey sul blog ha annunciato che ha convinto Elton ad un "big shaking" della scaletta per il prossimo anno), sarò presente anche a Lucca.
 
Top
alexelton
view post Posted on 11/12/2014, 10:11     +1   -1




Ho letto i vostri commenti "entusiastici" sul concerto di Milano. Avendo visto la scaletta, sono strafelice di non aver ceduto all'acquisto e al viaggio. La non promozione di Diving Board e' stato il motivo principale del mio disinteresse.
Vedo che anche con i prezzi, continua a ritenersi al livello di U2, Madonna, Rolling Stones. Vabe'.
Per chi ha chiesto per Lucca, essendoci stato 2 volte pagando oro per stare seduto sotto al palco, la pizza e' di media grandezza. Viene transennata verso le 18.30, l'accesso a Bar, pizzerie, gelaterie a ridosso della piazza sara' consentito solo a chi ha un biglietto. I posti in piedi sono SCOMODI come posizione e visuale. I maxi schermo aiuteranno. Ma a quel punto chi vuole potrebbe valutare anche la presenza nelle vie affluenti alla piazza e il concerto lo ascolterebbe comunque.
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 12/12/2014, 21:45     +1   -1




Grazie dei consigli Alex! Valuterò un po', d'altronde bisogna vedere prima gli incassi di queste feste prima di potersi muovere in una direzione precisa. Al momento le mie finanze non mi permettono neanche di arrivarci, a Lucca. :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Reputation:
+7

Status:


biglietti_lucca

Il mio primo concerto di Elton.
 
Top
29 replies since 27/11/2014, 12:17   484 views
  Share