Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Futuro prossimo di Elton

« Older   Newer »
  Share  
deacon Lee
view post Posted on 3/10/2022, 08:54 by: deacon Lee     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


CITAZIONE (Pierluca Turnone @ 1/10/2022, 12:13) 
CITAZIONE (deacon Lee @ 29/9/2022, 16:08) 
CITAZIONE (Pierluca Turnone @ 29/9/2022, 15:51) 
Confido in una repentina (ma improbabile) disfatta commerciale dei suoi brani "happy and stand out".

Diciamo che Hold Me Closer non sta avendo un successo minimamente paragonabile a Cold Heart. In particolare a livello di streaming, in questo momento, è persino più ascoltato il brano uscito oltre un anno fa rispetto a quello nuovo.

Hai ragione. L'entourage di Elton si era illuso che il successo di Cold Heart avrebbe costituito l'avvio di una nuova, florida stagione commerciale. Effettivamente, mi sembra che Hold Me Closer non sia un segnale incoraggiante in questo senso.

Infatti, è già tornato indietro sulla dichiarazione in cui parlava di un remix di questo tipo ogni estate, dicendo che si deve presentare l'occasione, il brano giusto, ecc.

Quello che non mi è chiaro è perchè dopo The Lockdown Sessions si dichiarava pieno di idee e impaziente di tornare in studio con Bernie, mentre ora sembra nella tipica sua fase depressiva post-delusione discografica. Un po' credo sia conseguenza di come sono state massacrate dai critici le musiche di Devil Wears Prada, ma credo ci sia anche dell'altro. Forse ha provato ad andare in studio e non ne è uscito nulla di buono.

Non so cosa ne pensiate ma, brani happy o non happy, commerciali o impegnati, dopo The Diving Board Elton sembra aver avuto un crollo compositivo, come se in quelle session avesse prosciugato ciò che ancora aveva dentro sé.
 
Top
203 replies since 10/11/2017, 16:44   5112 views
  Share