Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Futuro prossimo di Elton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2023, 09:12     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+2
Location:
Rome

Status:


La volontà di suonare in piccole venue (possibilmente deep cuts), in effetti, era stata esplicitata sin dalle primissime interviste relative al Farewell Tour. Ma - se non erro - non si era mai parlato di località del solo Regno Unito, escludendo del tutto gli States.

Edited by Pierluca Turnone - 2/6/2023, 18:38
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 13:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Scusate se mi intrometto, non vorrei fare il guastafeste, ma dato che girovagando su YOUtube mi sono imbattuto in un video a cui partecipava Elton vorrei sapere se qualcuno di voi l'abbia mai visto. Si tratta di: Tina Turner, Cher & Elton John - Proud Mary (live 99) dove Elton smanetta al pianoforte e pronuncia solo una parola tre volte facendo eco alla Turner.
La canzone la conosco bene però non sapevo che si fosse cimentato anche Elton. Magari sapete anche come mai c'è stata questa esibizione.
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


CITAZIONE (Issat @ 18/6/2023, 14:25) 
Scusate se mi intrometto, non vorrei fare il guastafeste, ma dato che girovagando su YOUtube mi sono imbattuto in un video a cui partecipava Elton vorrei sapere se qualcuno di voi l'abbia mai visto. Si tratta di: Tina Turner, Cher & Elton John - Proud Mary (live 99) dove Elton smanetta al pianoforte e pronuncia solo una parola tre volte facendo eco alla Turner.
La canzone la conosco bene però non sapevo che si fosse cimentato anche Elton. Magari sapete anche come mai c'è stata questa esibizione.

Ciao, questa esibizione fa parte del secondo concerto-evento organizzato da VH1 e facente parte della serie "Divas Live" (credo ci siano stati una dozzina di questi concerti, con ospiti diversi, dal 1998 al 2016).

Qui trovi la scaletta completa dell'edizione del 1999 che è quella a cui parteciparono Tina Turner ed Elton John:
https://en.wikipedia.org/wiki/Divas_Live_%2799

Esiste anche un cd e un dvd, seppur non del concerto completo.
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 13:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Grazie molte, risposta molto esaustiva.
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Alla fine è stato confermato sia da Elton che David che ad ottobre entrerà in studio per registrare un nuovo album. Altro non si sa.
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 05:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,961
Reputation:
+144

Status:


Facciamo un toto-album:

-Che produttore affianchera' Elton?

-Che band entera' in studio?

-Quali testi verrano usati?
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


CITAZIONE (alexo82 @ 28/6/2023, 06:55) 
Facciamo un toto-album:

-Che produttore affianchera' Elton?

-Che band entera' in studio?

-Quali testi verrano usati?

Watts
EJ Band
Quelli nuovi di Bernie (cioè non quelli di "innovativi" di cui si parlava un paio di anni fa

(i miei sono pronostici, non notizie)
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,961
Reputation:
+144

Status:


Anche se mi dispiace che i testi innovativi non vengano usati, rimango ottimista riguardo i nuovi testi di Bernie. Invece sono perplesso sul produttore...non vorrei che dopo tutti i passi avanti fatti dal 2001 in poi, con Watts si tornasse ad un sound anni '90 come in alcuni pezzi di TLS.
 
Top
view post Posted on 29/7/2023, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Sul sito di Mojo c’è l’indiscrezione che nell’album ci saranno “star guests” perchè Elton non ne puó fare a meno. Lockdown Session parte 2?
 
Top
203 replies since 10/11/2017, 16:44   5111 views
  Share