Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

The Lockdown Sessions

« Older   Newer »
  Share  
giannolino
view post Posted on 1/11/2021, 22:59 by: giannolino     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


Ragazzi, appena arriva l'album provo a dire anche io la mia.

Per ora sto leggendo i vostri commenti: o Pierluca che problemi hai con Princess !!!!???? :angry: :angry: :)

Comunque visto che era chiuso in casa e solo piano (si presume), poteva anche evitare di fare certa roba che ho sentito un pò in quà e là. Meglio che solo, chiuso, senza nessuno.........aveva il capolavoro a portata di mano.

Comunque si, che bello risentirci, rileggervi e toccare con mano il fatto che in realtà non siamo per nulla cambiati.

P.S. Stefanino, l'album l'è primo in Uk perchè soprattutto negli ultimi anni secondo me c'è stata una rivalutazione generale di Elton John e adesso, a differenza di una decina di anni fa, è un'autentica leggenda. E' stato molto rivalutato ultimamente. Anzi direi che con l'avvento di internet, i vari siti per scaricare musica ecc, in moltissimi hanno potuto conoscerlo e apprezzarlo per quello che è (stato) veramente.

Certo noi fan storici da sempre, vorremmo l'album degli album. Ma secondo me lui allo stato attuale delle cose potrebbe far uscire anche un album di canzoni dell'Asilo Mariuccia, venderebbe ugualmente.
 
Top
78 replies since 13/9/2021, 11:25   1604 views
  Share