Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

10+10

« Older   Newer »
  Share  
chloe22
view post Posted on 3/2/2022, 18:46 by: chloe22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,243
Reputation:
+43

Status:


Giusto ogni tanto rifare il punto della situazione, rifaccio la mia Top 10 e poi sarei curiosa di rivedere l'ultima che avevo fatto per vedere se si discosta in qualcosa ( seriesco a trovarla...)

Rigorosamente di getto!!

TOP 10

1 Tumbleweed connection
2 Madman across the water
3 Goodbye yellow brick road
4 Captain fantastic and the brown dirt cowboy
5 Honky chateau
6 Elton John
7 Blue moves
8 Rock of the westies
9 A single man
10 The union

Questa classifica di oggi l'ho stilatata in base ad un criterio preciso che , almeno per quanto mi riguarda, alla fin fine è ciò che conta, questo criterio è la voglia di ascoltare nel tempo un album.
Ora , posizione più posizione meno, i primi 8 sono sempre quelli mentre le ultime 2 posizioni sono suscettibili di variazioni.

Per la classifica dei peggiori faccio fatica a fare un scaletta in quanto confesso che Lockdown session non ho ancora avuto voglia di ascoltarlo per intero! Quindi non posso giudicarlo.
Posso dire che rientrato, secondo me, certamente tra i peggiori:

- Victim of love
- The big picture
- Wonderful crazy night
- El Dorado
- Ice on fire
Sinceramente anche Made in England non mi è mai piaciuto a parte Believe, Latitude e Blessed lo trovo molto noioso e poco eltoniano. Sempre secondo il criterio che ho prima citato , credo di non essere mai riuscita ad ascoltarlo tutto di fila...

Stesso discorso per The one, a parte alcune canzoni , difficile ascoltarlo per intero.
Indem Peachtree road.

sono riuscita a trovare la classifica che avevo fatto nel 2011, eccola:

1 Tumblweed Connection
2 Madman Across The Water
3 Elton John
4 Honky Chateau
5 Captain Fantastic and The Dirt Brown Cowboy
6 GYBR
7 Friends
8 Blue Moves
9 Caribou
10 Don't Shoot me (I'm only tje piano player)

Ah nella mia ultima ho scordato Friends!!!! Grave errore perchè in realtà l'adoro!!

E' inutile io sono indissolubilmente legata all'Elton dei 70 e primi 80 , per quanto alla fine ci siano album venuti dopo che mi piacciono alla fine le mie top 10 sono sempre le stesse!!!
 
Top
9 replies since 30/1/2022, 01:08   174 views
  Share