Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

7 luglio 2009 Elton John all'Arena di Verona, Elton torna con la band

« Older   Newer »
  Share  
busnada
view post Posted on 19/2/2009, 13:21     +1   -1




no, intendo quelli verdi ai lati. le "prime file" come le intendiamo noi normalmente sono quelle in violetto davanti al palco che come conferma la piantina che hai gentilmente postato sono più lontane di quello che si può pensare. il gap di cui parlavo prima è lo spazio bianco tra il settore viola e il palco, la buca dell'orchestra appunto. guardate invece i posti laterali in verde quanto siano più vicini al palco. e la disposizione se era questa 7 anni fà ed è questa anche adesso presumo sia uguale per i futuri concerti. voglio dire, la buca dell'orchestra c'è sempre stata e sempre ci sarà.
 
Top
Reggie1971
view post Posted on 19/2/2009, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Reggie1971 @ 19/2/2009, 00:16)
Ho provato anch'io a cercare conferme alla notizia, ma con risultati nulli, purtroppo.. Mi sono appena iscritto alla newsletter della D&G ed ho inviato loro una mail attraverso l'apposito form sul sito, chiedendo se a loro risulta qualcosa in proposito.. Speriamo bene! ;)

Ho appena rimandato la mail alla D&G, dicono di averla ricevuta senza testo.. mah! :wacko:

CITAZIONE (busnada @ 19/2/2009, 13:21)
no, intendo quelli verdi ai lati. le "prime file" come le intendiamo noi normalmente sono quelle in violetto davanti al palco che come conferma la piantina che hai gentilmente postato sono più lontane di quello che si può pensare. il gap di cui parlavo prima è lo spazio bianco tra il settore viola e il palco, la buca dell'orchestra appunto. guardate invece i posti laterali in verde quanto siano più vicini al palco. e la disposizione se era questa 7 anni fà ed è questa anche adesso presumo sia uguale per i futuri concerti. voglio dire, la buca dell'orchestra c'è sempre stata e sempre ci sarà.

busnada ha ragione, leggendo i suoi msg ho ripensato al concerto del 25-05-02, ricordandomi nettamente la delusione derivante dallo scoprire che le poltronissime (le primissime file di poltrone numerate, io ero in 4^ fila, con Davide di Udine e Barbara di Trieste, € 90 + € 9 di prevendita) erano separate dal palco da un gap di almeno 3 metri (ma probabilmente sono di più); quindi nessuna chance di autografi... :wacko: :(
 
Top
Frà ~
view post Posted on 19/2/2009, 14:03     +1   -1




assolutamente una poltronissima Gold anche se lontana 3 metri. Spero tanto di poter rivivere l'atmosfera di Lucca! E se organizzassimo un'altro pranzo? :D :lol:
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 14:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,812
Reputation:
-1

Status:


CITAZIONE (Reggie1971 @ 19/2/2009, 13:51)
CITAZIONE (Reggie1971 @ 19/2/2009, 00:16)
Ho provato anch'io a cercare conferme alla notizia, ma con risultati nulli, purtroppo.. Mi sono appena iscritto alla newsletter della D&G ed ho inviato loro una mail attraverso l'apposito form sul sito, chiedendo se a loro risulta qualcosa in proposito.. Speriamo bene! ;)

Ho appena rimandato la mail alla D&G, dicono di averla ricevuta senza testo.. mah! :wacko:

CITAZIONE (busnada @ 19/2/2009, 13:21)
no, intendo quelli verdi ai lati. le "prime file" come le intendiamo noi normalmente sono quelle in violetto davanti al palco che come conferma la piantina che hai gentilmente postato sono più lontane di quello che si può pensare. il gap di cui parlavo prima è lo spazio bianco tra il settore viola e il palco, la buca dell'orchestra appunto. guardate invece i posti laterali in verde quanto siano più vicini al palco. e la disposizione se era questa 7 anni fà ed è questa anche adesso presumo sia uguale per i futuri concerti. voglio dire, la buca dell'orchestra c'è sempre stata e sempre ci sarà.

busnada ha ragione, leggendo i suoi msg ho ripensato al concerto del 25-05-02, ricordandomi nettamente la delusione derivante dallo scoprire che le poltronissime (le primissime file di poltrone numerate, io ero in 4^ fila, con Davide di Udine e Barbara di Trieste, € 90 + € 9 di prevendita) erano separate dal palco da un gap di almeno 3 metri (ma probabilmente sono di più); quindi nessuna chance di autografi... :wacko: :(

Ok, mettiamo che l'autografo questa volta non sia possibile averlo... però a questo punto quali sono i posti migliori da prendere? :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 14:13     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


CITAZIONE
assolutamente una poltronissima Gold anche se lontana 3 metri. Spero tanto di poter rivivere l'atmosfera di Lucca! E se organizzassimo un'altro pranzo?

.....si potrebbe benissimo !!........potrebbe ospitarci royrogers !!...........provo io a contattarlo !!
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 19/2/2009, 14:18     +1   -1




mi sto facendo due sane risate!!! Cmq preferisco essere più lontana e vederlo meglio che essere vicina e doverlo guardare dall'alto con il rischio di non godermi appieno il concerto. Concordo con Christian quando dice che è la casa della lirica e come tale è stata costruita apposta in quel modo, ci sono stata e non posso che essere daccordo con lui e con Reggie ;)

p.s. chi fosse interessato a fermarsi x la notte, ci sono tanti ostelli, se può essere utile guardate qui
 
Top
busnada
view post Posted on 19/2/2009, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Frà ~ @ 19/2/2009, 14:03)
assolutamente una poltronissima Gold anche se lontana 3 metri. Spero tanto di poter rivivere l'atmosfera di Lucca! E se organizzassimo un'altro pranzo? :D :lol:

beh io direi che i metri sono un molti piu' di 3. guardate le proporzioni della piantina, credo che siano reali.
 
Top
flyaway81
view post Posted on 19/2/2009, 14:23     +1   -1




Io son stato a Verona 2002 e a mio modesto parere... forse in linea d'aria i posti migliori(ma migliori migliori) della "gradinata numerata" son in linea d'aria leggermente più vicini, ma essendo l'Arena di forma ovoidale, implica che la visuale sarebbe drasticamente decentrata a sinistra o a destra... secondo me un concerto "frontale" senza essere per così dire "ingabbiati" in gradinata ha un altro fascino.
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (busnada @ 19/2/2009, 13:21)
no, intendo quelli verdi ai lati. le "prime file" come le intendiamo noi normalmente sono quelle in violetto davanti al palco che come conferma la piantina che hai gentilmente postato sono più lontane di quello che si può pensare. il gap di cui parlavo prima è lo spazio bianco tra il settore viola e il palco, la buca dell'orchestra appunto. guardate invece i posti laterali in verde quanto siano più vicini al palco. e la disposizione se era questa 7 anni fà ed è questa anche adesso presumo sia uguale per i futuri concerti. voglio dire, la buca dell'orchestra c'è sempre stata e sempre ci sarà.

Ma le poltronissime sono quelle gialle! Il palcoscenico sta davanti alle gialle, con le celesti laterali e quelle violette che credo son quelle che dicevi te. Lo spazio che dici (e che sicuramente ci sarà) non è disegnato su questa piantina, perchè quello che dici te è l'entrata!
 
Top
busnada
view post Posted on 19/2/2009, 14:56     +1   -1




hai ragione. la buca non si vede nella piantina, l'avevo guardata di sfuggita, comunque la buca da come mi ricordo io e' notevole. voglio dire, deve contenere un'intera orchestra (con tanto di direttore). non puo' essere di 3 metri! fate voi le dovute proporzioni!
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 19/2/2009, 15:02     +1   -1




ma quindi Christian tu cosa ci consiglieresti di meglio?
 
Top
busnada
view post Posted on 19/2/2009, 15:15     +1   -1




io prendero' quelli sul lato (ammesso che vada) ma non voglio condizionare nessuno. ripeto solo che se pensate al fatto che la buca deve contenere un'orchestra intera con annessi e connessi la risposta viene da se'....non e' il massimo della vita.
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 19/2/2009, 15:39     +1   -1




appunto x questo ti chiedevo l'info, io voglio il posto migliore x vedere Elton non mi interessa la vicinanza se è schifosa, punto a vederlo bene da una buona visuale. Se sotto il palco cmq non si vede bene preferisco star eun pelo indietro ma godermi appieno il concerto :P
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 15:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


CITAZIONE (giannolino @ 19/2/2009, 14:13)
.....potrebbe ospitarci royrogers !!

Certo che sei assurdo!!! -_-
 
Web Contacts  Top
-Bera2383-
view post Posted on 19/2/2009, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (agrasso @ 19/2/2009, 15:45)
CITAZIONE (giannolino @ 19/2/2009, 14:13)
.....potrebbe ospitarci royrogers !!

Certo che sei assurdo!!! -_-

Infatti io mi son fatta una risata prima :D
 
Top
1203 replies since 17/2/2009, 15:02   14088 views
  Share