Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Maglietta ufficiale del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Comunque riflettendoci ho pensato che visto che il logo del forum graficamente non è granchè, e che comunque il nome del sito e del forum coincidono, forse si potrebbe usare lo stesso logo (quello già usato nella bozza di Andrea) per mettere i due link (sito + forum), o insieme o uno davanti e l'altro dietro...

Per quanto riguarda il nick, personalmente non sono particolarmente entusiasta di indossare una maglietta con scritto "agrasso" :huh: , però ovviamente se la maggioranza vuole così non mi opporrò di certo (suppongo che eventualmente ci sia comunque la possibilità di averla senza nessun nick); ci sarebbe però da capire se per caso lo scrivere un nick diverso su ogni maglietta comporterebbe una maggiorazione di prezzo.
 
Web Contacts  Top
madmanbb
view post Posted on 26/7/2009, 22:25     +1   -1




quello che decidete per me va bene
 
Top
theone91
view post Posted on 26/7/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto riguarda il nick, personalmente non sono particolarmente entusiasta di indossare una maglietta con scritto "agrasso" , però ovviamente se la maggioranza vuole così non mi opporrò di certo (suppongo che eventualmente ci sia comunque la possibilità di averla senza nessun nick); ci sarebbe però da capire se per caso lo scrivere un nick diverso su ogni maglietta comporterebbe una maggiorazione di prezzo.

Effettivamente, dovendo scegliere, mi piacerebbe più il nome reale al posto del nick... ti quoto su tutto, comunque!
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 22:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


CITAZIONE (madmanbb @ 26/7/2009, 23:25)
quello che decidete per me va bene

Sì ma la mia domanda era: è possibile cambiare il logo del forum in modo da renderlo un po' più "attraente" graficamente?
 
Web Contacts  Top
madmanbb
view post Posted on 26/7/2009, 22:38     +1   -1




si, si, cambiate pure
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 22:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Eh? E chi lo dovrebbe cambiare?!?
Io dicevo A TE di cambiarlo! :D
 
Web Contacts  Top
madmanbb
view post Posted on 26/7/2009, 22:47     +1   -1




ma io non sono capace di fare un logo decente, fatelo voi
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 12:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,812
Reputation:
-1

Status:


CITAZIONE (-Bera2383- @ 26/7/2009, 19:27)
Simo il nick sulla manica mi piace molto, si potrebbe mettere x verticale così si legge meglio e magari si può fare + grande!

Certo, oppure orizzontale o verticale a seconda della lunghezza del nick (tipo jack_pinball in verticale non finisce più :D).
Come però giustamente diceva Andrea, bisogna vedere se un nick diverso per ogni maglia ci costa tanto di più... a quel punto a me andrebbe bene anche senza :P
 
Top
daniela_cl
view post Posted on 27/7/2009, 14:27     +1   -1




Quoto agrasso per la questione del nick. Anch'io non ci tengo molto a leggere "daniela_cl" sulla mglietta.
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 27/7/2009, 15:24     +1   -1




Bè a sto punto ognuno farà ciò che gli pare, chi vorrà mettere il nick metterà quello e chi invece preferirà il nome farà altrettanto!
 
Top
ROY ROGERS
view post Posted on 27/7/2009, 18:29     +1   -1




allora.. non mi sono scordato.. eccomi...

1 - quale è il logo del forum e quello del sito??

2 - i Nick (o nomi) sulla manica è una bella idea.. certo, o gli uni o gli altri.. e a sto punto, opterei per i nomi..

sto lavorandoci su, tra un paio di gg vi fornirò 2-3 proposte..

 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 27/7/2009, 19:33     +1   -1




io invece se si potesse scegliere a sto punto non vorrei ne nome ne nick!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,812
Reputation:
-1

Status:


CITAZIONE (ROY ROGERS @ 27/7/2009, 19:29)
allora.. non mi sono scordato.. eccomi...

1 - quale è il logo del forum e quello del sito??

2 - i Nick (o nomi) sulla manica è una bella idea.. certo, o gli uni o gli altri.. e a sto punto, opterei per i nomi..

sto lavorandoci su, tra un paio di gg vi fornirò 2-3 proposte..

Il forum di fatto non ha un logo ufficiale, o almeno non è molto bello... Puoi fare riferimento a quello del sito (Bad side Of the Moon) e aggiungere il link del sito o del forum, come diceva Andrea.

Per la questione nick/nome mi sembra che la questione stia diventando già complicata in partenza... E' un dettaglio che si può discutere dopo, ma a me vanno bene anche le magliette senza questo particolare.

Aspettiamo le tue prove, Roy!! :)
 
Top
daniela_cl
view post Posted on 27/7/2009, 19:47     +1   -1




Per me andrebbe tolta la scritta EltonJ ohn sul retro della maglietta.. mi sembra una ripetizione inutile.. ma se a voi piace può star lì.
 
Top
-Bera2383-
view post Posted on 27/7/2009, 19:58     +1   -1




ora direi di non fare ulteriori casini e aspettare anche le bozze di Roy..poi decidiamo ;)
 
Top
309 replies since 23/7/2009, 20:38   3112 views
  Share