Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

The Diving Board, il nuovo album di Elton!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


La copertina e' una bufala e chi l'ha pubblicata (non tu snake, ma lo spagnolo) non è in grado di leggere e comprendere l'inglese oppure ha voluto anche lui fare uno scherzo:

http://www.eltondaily.com/2012/03/track-li...ving-board.html

CITAZIONE
Note the two images above are not the official cover art.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

Eltoniano Convinto

Group:
Member
Posts:
6,537
Reputation:
+19
Location:
..un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile..

Status:


Capito. Meglio.
 
Top
mansfield
view post Posted on 10/4/2012, 16:49     +1   -1




Forse puntano ad un periodo morto per ottenere grande successo nelle charts.
Però a sto punto meglio star zitti un anno prima e annunciarlo un paio di mesi prima dell'uscita.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


Mah, quest'anno nel primo trimestre sono usciti prodotti come il nuovo di Springsteen e di Madonna che avrebbero devastato The Diving Board: dipende, gli artisti sani di mente a meno che non hanno un progetto rivoluzionario non annunciano un disco con un anticipo di 11 mesi, quindi non sappiamo che periodo sarà Febb/Marzo 2013.

Comunque, deve essere proprio una decisione dell'ultimo momento, ora attendiamo ej.com sperando che sia più preciso del già troppo esaustivo blog di Bernie.
 
Top
reggie_80
view post Posted on 11/4/2012, 07:54     +1   -1




Che strazio, in ogni caso - per lo meno a livello promozionale - sarebbe stato meglio lanciarlo per Natale. Se la scelta fosse stata di Elton e fosse davvero imputabile all'uscita della raccolta dei remix, a questo punto credo che anche Burnett potrebbe legittimamente stufarsi di lavorare con Elton.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (reggie_80 @ 11/4/2012, 08:54) 
Se la scelta fosse stata di Elton e fosse davvero imputabile all'uscita della raccolta dei remix, a questo punto credo che anche Burnett potrebbe legittimamente stufarsi di lavorare con Elton.

Ottimo punto, al quale avevo pensato anche io, senza aver avuto modo di scriverlo. Sono curioso di sapere che ruolo ha avuto (se ne ha avuto alcuno) Burnett in questa questione dello slittamento dell'uscita del disco.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Non credo che i produttori abbiano alcun ruolo nel decidere le date di uscita dei dischi che producono. Il compito del produttore è consegnare entro la scadenza prefissata l'album finito in mano dell'artista, poi sono le case discografiche che pensano al resto.
 
Web Contacts  Top
mansfield
view post Posted on 11/4/2012, 12:35     +1   -1




beh ma uno del calibro di Elton credo possa dire sì o no.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Reputation:
+7
Location:
Etna Valley

Status:


Certo, ma nella riflessione precedente ci si focalizzava su Burnett...
 
Web Contacts  Top
98 replies since 15/3/2012, 14:35   1070 views
  Share