Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Nuovo album piano, basso e batteria prodotto da T Bone Burnett !!!, Registrazioni gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
deacon Lee
view post Posted on 18/7/2011, 16:14 by: deacon Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


CITAZIONE (alexo82 @ 18/7/2011, 17:07) 
Ma sappiamo che se per caso dovesse scomparire la fame nel mondo tu diresti che è stato anche un pò merito di Burnett...non mi sembri, Deacon, la persona più indicata nel dare un giudizio freddo e distaccato su T-bone.

Ma cosa c'entra il mio gusto personale?

Se uno mi dice che preferisce Patrick Leonard, ad esempio, io rispondo che io preferisco T Bone e stop. La produzione dei due è molto differente e con qualità differenti. Se dici che T Bone non ti piace, manco ti rispondo perchè è un tuo gusto (così come il mio è all'esatto opposto).

Dire che non si sente il piano (ce ne sono addirittura due, uno per ciascun canale, forse per la prima volta dopo decenni nel mondo della musica mondiale) non è un "gusto" o una "opinione" ma dire una cosa che, secondo me, non corrisponde al vero. A me Pat Leonard "piace senza entusiasmare" ma se ti dicessi che in SFTWC ha ridicolizzato gli archi di Buckmaster, credo che ti domanderesti se sono sordo (e non se ho un cattivo gusto).

E comunque a me T Bone piace per il suono e gli arrangiamenti che dà ai dischi, visto che l'impronta è comuqnue sempre simile. Mica è mia moglie per cui sono obnubilato dall'amore. Se poi il fatto che mi piacciano i suoi dischi è una colpa, o un fattore che rende le mie opinioni non consapevoli...
 
Top
1083 replies since 18/7/2011, 09:41   19568 views
  Share