Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

l'EP portoghese!

« Older   Newer »
  Share  
madmanbb
view post Posted on 13/1/2015, 18:05     +1   -1




un po' caro visto come è stato conciato!

http://www.ebay.com/itm/ELTON-JOHN-Ive-Bee...=item1c4c80333d
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 18:12     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


Non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' da quando l'ho acquistato io che non lo vedevo su ebay................

Comunque hai ragione, è conciato davvero maluccio, con tutti gli scarabocchi sopra. Passi che sia sgualcito, ma scarabocchiato non lo comprerei mai.

In ottime condizioni beppe, quanto puo' valere ?? La crisi secondo te ne fara' spuntare altri ???
 
Top
madmanbb
view post Posted on 13/1/2015, 18:15     +1   -1




secondo me potrebbe benissimo valere questi soldi ma in condizioni buone, così è assurdo!
probabilmente in giro, in buone condizioni ce ne saranno pochissimi, nel 1968, un EP a nome Elton John in Portogallo chi vuoi che lo abbia comprato?
per me è il pezzo top in una collezione di Elton, non ha rivali
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 18:18     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


.............si sa quanti pezzi ce ne sono in giro ???

Cioè........esiste il numero sicuro della tiratura ???
 
Top
madmanbb
view post Posted on 13/1/2015, 18:20     +1   -1




no, ma il fatto stesso che non appare mai in vendita indica l'esiguità dei pezzi in circolazione
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 15:30     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


Ma sai che ogni tanto mi prende la voglia di metterlo in vendita con prezzo di riserva tipo a 3.000 per vedere se davvero qualcuno ci arriva ???

Il mio ( non so se vi ricordate ) è in ottimo stato e sarei proprio curioso di vedere se tra i collezionisti ci sarebbe qualcuno disposto a offrire così tanto !!!

Non mi arrischio perchè se poi me lo comprano............
 
Top
madmanbb
view post Posted on 14/1/2015, 15:36     +1   -1




prova a 5000, se va fai sempre un affare!
vendono un acetato della Bread & Beer Band a 1500 euro, non ha senso!
 
Top
francescoZ1972
view post Posted on 16/1/2015, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (giannolino @ 14/1/2015, 15:30) 
Ma sai che ogni tanto mi prende la voglia di metterlo in vendita con prezzo di riserva tipo a 3.000 per vedere se davvero qualcuno ci arriva ???

Il mio ( non so se vi ricordate ) è in ottimo stato e sarei proprio curioso di vedere se tra i collezionisti ci sarebbe qualcuno disposto a offrire così tanto !!!

Non mi arrischio perchè se poi me lo comprano............

Se avessi un disco (di Elton o di altri) che vale tutti quei soldi, lo venderei immediatamente.
Però mi sentirei un pochino in colpa nei confronti del malcapitato acquirente. Non è giusto approfittarsi così delle debolezze altrui!
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 12:16     +1   -1

eltoniano estremista

Group:
Member
Posts:
14,404
Reputation:
+7
Location:
provincia di firenze

Status:


CITAZIONE
Se avessi un disco (di Elton o di altri) che vale tutti quei soldi, lo venderei immediatamente.
Però mi sentirei un pochino in colpa nei confronti del malcapitato acquirente. Non è giusto approfittarsi così delle debolezze altrui!

Quindi c'è ancora questa convinzione che un Rolex sia un investimento e non una debolezza.............mentre un EP a 1.200 euro ( quanto l'ho pagato io ) è una debolezza e per nulla un investimento........................Permettetemi di dubitare.
 
Top
8 replies since 13/1/2015, 18:05   96 views
  Share