Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Amicizia eltoniana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2016, 22:13     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,243
Reputation:
+43

Status:


Cari eltoniani...solo 2 parole che mi sono sbocciate dal cuore dopo la vittoria nella competition...
Grazie a tutti voi per questi bei 4 anni di condivisione di passione musicale!! Con alcuni ci siamo conosciuti ai concerti, con altri è stata solo un'amiciza virtuale, ma comunque sempre un bello scambio di opinioni, un piacevole confrontarsi su gusti differenti e anche l'occasione , perciò, di scoprire nuovi autori ed approfondirne altri, cosa non facile da trovare nella vita di tutti i giorni, insomma di divoratori ad ampio spettro di musica come noi non ce ne sono tanti!!!!
E poi mi avete tirata fuori dall'isolamento eltoniano che mi aveva aflitta da adolescente...non vi ho mai nascosto come fossi orrendamente circondata da spandauballettiani e duran duraniani!!!! E' stato soprenedente parlare con persone che conoscevano Ticking e My father's gun...quindi...

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI PIENO D'AFFETTO
 
Top
the bridge
view post Posted on 18/2/2016, 08:26     +1   -1




Abbraccio ricambiato, e congratulazioni per la vittoria!
ps: però un po' mi rode (perdere per un maledettissimo ottavo posto quando il settimo sembrava cosa fatta...) :angry:
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Grande Chloe!
"Circondata da spandauballettiani e duran duraniani"... ora capisco perchè ti piacciano le schifezze pazzesche che Elton ha partorito negli anni '80!

Un abbraccio,
Max
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,243
Reputation:
+43

Status:


Ah ah ah vero!! Però già allora ero innamorata dei 70'!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,098
Reputation:
+104
Location:
Siena

Status:


Ricambio, in piene stile morandiano, un caloroso abbraccio.
 
Top
4 replies since 17/2/2016, 22:13   80 views
  Share