Bad Side Of The Moon - Elton John Forum

Nuovo duetto (con Britney Spears)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2022, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 07:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,961
Reputation:
+144

Status:


Spero la notizia non sia vera :cry:
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 14:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
+1

Status:


Dopo il caldo, la siccità, la guerra, la crisi energetica e quella politica...ci mancava giusto il colpo di grazia!
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Si parla di registrazioni in studio con Watt ma anche di "remix". Nel disastro spero almeno che abbiano mantenuto la voce originale di Elton. Una versione nuova con il vocione attuale di Elton e Britney Spears potrebbe uccidermi
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,961
Reputation:
+144

Status:


Capisco il tuo punto di vista, ma preferirei quasi quasi una nuova versione. Visto che sara' una ciofeca, almeno non si tocchi il materiale originale.
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Un tizio che ha ascoltato il brano dice che ricalca Cold Heart, nel senso che è un pezzo dance ma con un beat lento
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


Il brano dovrebbe chiamarsi Hold Me Closer, avere all’interno altri pezzi di Elton tra cui The One, e un nuovo verso aggiunto da Britney al testo originale di Tiny Dancer.

Ambasciator non porta pena.
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 09:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
+2
Location:
Rome

Status:


https://youtu.be/8hLtlzkoGPk

Ecco la pena. Mi sembra ancora più insopportabile di Cold Heart. Avrà un successo anche solo paragonabile? Attualmente è sulle 120.000 visualizzazioni (a quattro ore dalla pubblicazione).
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,961
Reputation:
+144

Status:


Come purtroppo avevo previsto, il successo di Cold Heart ha portato Elton a ripetere la formula remix vecchi brani + pop star famosa nella speranza di ripetere l'exploit. Ormai il sapore delle classifiche ha cancellato quella linea nella sabbia tracciata nel 2001...adesso ho paura per il prossimo EJ album. Se anche Hold me closer dovesse andare bene, forse ci aspettera' un The lockdown session vol. 2.
 
Top
view post Posted on 27/8/2022, 13:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Mi sembra che fra tutti non ci sia un grande entusiasmo per l'evento trasmesso anche sul TG.
Mi preoccupa un po' lo stato di salute di Elton, a mio parere dovrebbe andare da un nutrizionista.
 
Top
view post Posted on 27/8/2022, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,735
Reputation:
+172

Status:


CITAZIONE (alexo82 @ 26/8/2022, 17:41) 
Come purtroppo avevo previsto, il successo di Cold Heart ha portato Elton a ripetere la formula remix vecchi brani + pop star famosa nella speranza di ripetere l'exploit. Ormai il sapore delle classifiche ha cancellato quella linea nella sabbia tracciata nel 2001...adesso ho paura per il prossimo EJ album. Se anche Hold me closer dovesse andare bene, forse ci aspettera' un The lockdown session vol. 2.

Elton ha dichiarato che ogni anno uscirà un pezzo di questo tipo. Trovo peraltro strano esca sempre a fine agosto e non ad inizio estate.

Lo ha fatto produrre a Andrew Watt, che ormai darei per sicuro come produttore del prossimo disco EJ/BT (se mai arriverà), invece che hai Pnau. Scelta molto strana.

CITAZIONE (Pierluca Turnone @ 26/8/2022, 10:56) 
https://youtu.be/8hLtlzkoGPk

Ecco la pena. Mi sembra ancora più insopportabile di Cold Heart. Avrà un successo anche solo paragonabile? Attualmente è sulle 120.000 visualizzazioni (a quattro ore dalla pubblicazione).

Secondo me avrà molto successo. Cold Heart si è fatta largo in classifica piano piano, qui credo avremo una partenza più esplosiva ma forse una tenuta minore nel tempo.

La produzione dei Pnau mi sembrava un pochino più ricercata, sia nell’inserire qualche particolare più oscuro (Shoorah) che nel tentare di creare un sound omogeneo a quello dell’atra artista (vedi album Future Nostalgia di Dua Lipa). Watt qua ha solo provato a copiare il format vincente in modo banalotto e poco creativo: trovo poi più valorizzata The One di Tiny Dancer.

In generale Watt, un po’ come in TLS, mi sembra cerchi di produrre un po’ tutti i generi senza però eccellere in nulla.
 
Top
10 replies since 25/7/2022, 22:22   175 views
  Share